Ci vediamo il 7 febbraio a Milano? Per parlare di Grecia con…

Se siete di Milano, e vi piace la Grecia, ecco l'aperitivo che fa per voi! Mercoledì 7 Febbraio, dalle ore 19.00 alle ore 21.00, Kalimera la Vera Grecia e Travex Viaggi organizzano un incontro dedicato interamente alla Grecia. Loro vi mostreranno e sveleranno le mete più belle, voi sorseggerete (che non guasta mai) un buon bicchiere di vino e sognerete in anticipo le vostre vacanze!

La serata è gratuita ma necessita di iscrizioni per un motivo molto semplice. Il locale non è grandissimo e i posti sono quindi limitati. Per effettuare la registrazione e trovare info aggiuntive potete quindi cliccare qui: Appuntamento in Grecia.

E dove si svolge il tutto? Presso:

Cantina Carducci
Via Carducci, 9 

E qui scatta il mio lato imbruttito: location centrale, 2 ore oneste per parlare di Grecia, vinello e il gioco è fatto! Perché a Milano c'è tutto: pure la Grecia... Io ci sarò, pietirò un bicchiere di ouzo, e imparerò qualche cosa? Penso di sì... questo quello che promettono Fabio e Alexandra:

Fabio e Alexandra ti aspettano per un aperitivo e per raccontarti la Grecia che portano nel cuore: te ne innamorerai anche tu!

Travex Viaggi e Kalimera ti invitano ad una serata dedicata alla Grecia ed alle sue isole, alla scoperta di quelle più conosciute ma soprattutto dei tesori nascosti e meno frequentati. Un incontro informale tra amici con un buon bicchiere di vino in mano per trovare tra le tante la tua isola ideale.

Un Paese di gente semplice, ospitale e generosa, di innumerevoli spiagge deserte, affascinanti tramonti, antiche tradizioni e feste popolari.

Bene... ho detto un po' tutto e ora piccolo

Recap:
7 Febbraio
ore 19.00-21.00
Cantina Carducci
Via Carducci, 9
Iscrizione gratuita: Appuntamento in Grecia.

Ps. seguitemi su Facebook...

Nessun commento ancora

Lascia un commento