Greci tra Sistemi di Sicurezza e Assicurazioni private… ma puoi?

Scopriamo le abitudini più spiccatamente greche

La Grecia, si sa, ama chiacchierare, discutere e parlare. E' anche decisamente religiosa e incontestabilmente curiosa.

E' inoltre molto attenta quando si parla di salute e previdente in quanto a sicurezza. Vediamo, infatti, come vive:

ASSICURAZIONE Malattie e Infortuni Domestici: il greco, si sa, è profondamente religioso. Ecco, allora, che posizionando a destra e a manca icone ed iconografie raffigurano il Santissimo, Divinissimo, Potentissimo Salvatore si protegge da malanni e malattie. Molto più potente di una qualsiasi assicurazione privata: è immortale e richiede un minimo di manutenzione. Un piumino leva polvere e la divinità è ancora più potente. 

Sistema di Allarme: perché sbattere via soldi quando hai yaya che staziona tutto il giorno fuori dalla porta e papou che gira armato di binocolo dal mattino alla sera... Il controllo è garantito grazie al più potente sistema di controllo mai esistito. E' inoltre assolutamente green, va a koulouri e feta, ed è privo di emissioni potenzialmente nocive.

Enciclopedia On Line: si ha la necessita di sapere con urgenza qualche cosa? No panic, la risposta la si trova in un kafenion... la Wikipedia greca. Perché poi, si sa, il greco ha una spiegazione per tutto: è quindi assolutamente impossibile non trovare risposte adeguate in questa sede fisica. Che poi le spiegazioni, alle volte, siano VAGAMENTE stravaganti poco importa...

PS: leggete sotto per capire quando vi servirà l'assicurazione numero 1...

Nessun commento ancora

Lascia un commento