la Grecia? Uno “STATE of MIND”

Diciamocela la verità... a questo giro definito COVID-19 la Grecia ha dato prova di riuscire, in modo eccellente, a scalzare la modalità siga siga a favore di un eccellente grigora. Perché i greci, così come gli italiani, hanno una flessibilità mentale e una capacità di reazione che altri popoli dovrebbero solo invidiarci... Ma veniamo al dunque.

Il Primo Ministro Kyriakos Mitsotakis ha in immediata attuato una politica di lockdown contenedo i contagi e salvaguardando una nazione in cui le yiayia e i papus sono ancora un super pilastro per la nazione: crescono i nipoti, aiutano i figli, sono fonte di saggezza.

Poi, in data 3 Aprile e per tutto il week end, ha dimostrato solidarietà all'Italia proiettando sul Parlamento Greco la bandiera italiana.

E ora... in piena riorganizzazione della stagione estiva in ottica Covid-19 lanciano una campagna di Comunicazione che per me, che lavoro da sempre in questo settore e sono affetta da Mal di Grecia, è assolutamente top. Afferma chiaramente che la Grecia non è solo e mare, ma è uno State of Mind.

Vediamolo sotto, allora, questo bellissimo Video che ribadisce una politica all'insegna del rilancio della Grecia a tutti i livelli; un rilancio a lungo termine dedicato - a mio avviso - anche a chi in questo momento preferisce non partire... La Grecia, anche per loro, resterà uno State of Mind e un desiderio da esaudire non appena tutto sarà completamente tornato alla normalità.

2 Risposta

  1. Da sempre amo la Grecia.

Lascia un commento