Investimenti immobiliari in Grecia: le 8 isole al Top nel Mediterraneo

Sono 8 le destinazioni greche che garantiscono i rendimenti più elevati del Mediterraneo mantenendo una significativa dinamicità per quel che concerne gli investimenti immobiliari.

Questo è quanto comunica il rapporto pubblicato da Algean Property che stila l'elenco delle 30 mete più redditizie del Mediterraneo sottolineando che, nonostante il Covid 19, l'area del Mediterraneo ha registrato una significativa crescita nel segmento del luxury home market.

Secondo gli analisti di Algean, dati i bassi tassi di interesse, l'acquisto di una casa per le vacanze di lusso si è rivelata una buona opportunità di investimento, con stime che mostrano che il 45% dei clienti sta già acquistando la propria proprietà per le vacanze come potenziale investimento. Allo stesso tempo, molti mercati e destinazioni di case vacanza nel Mediterraneo stanno diventando "mercati interni primari".

Ma quali sono le mete più esclusive e redditizie? E soprattutto quali quelle greche? Eccole: Mykonos, Paros, Santorini, Porto Heli (da sempre meta del jet set greco) e poi ancora Skiathos, Calcidica, Cefalonia, Chania, Elounda, Zakynthos, Rodi, Corfù e Messinia.

Seguitemi su:
Instagram
Facebook

Fonte Gtp News


			

Nessun commento ancora

Lascia un commento