Grecia Virtuale e Siti Utili: 3 Indirizzi tra Social e Web!

La Grecia Virtuale serve, lo sapete meglio di me! Quella vera la vedete e la vivete in estate, tendenzialmente ad Agosto, ma quella virtuale vi serve per sopravvivere gli 11 mesi restanti.

Quel piccolissimo lasso di tempo che va da settembre a luglio va dunque riempito di Grecia; riempito in modo virtuale ovviamente! Siti Web e Social, dunque, sono la salvezza per chi soffre di "Mal di Grecia".

Ecco, allora, 3 Indirizzi che potrebbero esservi utili (oltre a questo Blog ovviamete!):

SITO WEB: Greece-Is.  Assolutamente da seguire. Perché? Per le immagini bellissime e per i contenuti trasversali che spaziano dai consigli utili (es. Wine Bar ad Atene; Kite Surf spot in Grecia etc.) alle storie bizzarre. In quest'ultimo senso un po' alla My Greek Salad - se conoscete già questo blog - che ama portare virtualmente nelle vostre case "storie di vita ellenica vissuta". I testi sono lunghi ed in Inglese, ovviamente, quindi alle volte un po' difficili - o meglio lunghi - da leggere. Ma non scoraggiatevi... vale la pena seguirlo anche solo per le bellissime foto postate.

Greece-IS_01

FACEBOOK: White Key Willas . Questo indirizzo Facebook vi può far  sognare in qualsiasi momento dell'anno. Vi può far credere di essere in Vacanza in Grecia in una Villa da sogno tra finzione o realtà, ma questo non importa... ciò che conta è tirarsi su di morale - anche di inverno e con il cielo grigio e nebbioso - credendo di essere su di un Isola Greca; in una Villa da Paura; a bordo Piscina ad ammirare mare e cielo blu!

white-key-Villas

INSTAGRAM: Wu_GreeceSiamo su Instagram che, nonostante le modifiche subite da quando Facebook ha comprato il Social, resta una piattaforma dedicata alle immagini! Quale migliore Album fotografico allora? Nessuno, ovviamente. Wu_Greece vi offre un po' di tutto: paesaggi principalmente, ma anche persone ed emozioni ritratti di sfuggita.

Wu-Greece

Che dire infine... cliccate qui per leggere uno dei post di maggior successo di My Greek Salad e seguiteci su Facebook!

Nessun commento ancora

Lascia un commento