Paros e LivingParos: il blog nato per amore…

Oggi vi presento il blog LivingParos e, per farlo, riprendo pari pari una delle info che si trovano nella Home:

Paros: ultima fermata dopo anni di isole greche e di viaggi. Lei è una e noi siamo tre: papà,mamma e il nostro piccolo lui.
Lei è perfetta per noi, l’isola per la nostra famiglia, è quello che cerchiamo. Connubio ideale fra natura, sport, relax.

Ma cos'è LivingParos? Un "piccolo messaggio d'amore" rivolto a Paros. Perché quando si apre un blog a tema Grecia, o a tema isola greca, lo si fa per ringraziare Lei - la Grecia - per essere così bella e per riuscire a dare così tanto in termini di emozioni, felicità, passione e (im)perfezione.

Poi ci sono la voglia di condividere l'amore per Paros (ma potrebbero essere Karpathos, Milos etc etc.) con altri; di aiutare chi non la conosce la viverla al meglio di modo che Lei - la bellissima - non corra il rischio di risultare deludente; di  rivivere - durante gli 11 mesi in cui si è lontano da Lei - i suoi colori e le sue emozioni.

Ma alla base, ed in primis, c'è un rapporto simbiotico tra te (che hai aperto il blog) e Lei... Forse sbaglio o forse ho ragione... magari me lo farà sapere Francesca stessa (fondatrice del blog) con un suo commento.

Ma torniamo a LivingParos: qui trovate consigli pratici (alloggi; ristoranti tips & trick) e tante foto. Vi lascio i link:
Sito LivingParos
Facebook
Instagram

e a seguire alcune immagini che trovate sul blog:

I PAESAGGI

LA VITA

GLI ALLOGGI

Seguitemi su Facebook e Instagram e, se vi va, fatevi due risate cliccando sotto:

Nessun commento ancora

Lascia un commento