Coronavirus e viaggi in Grecia… 3 cose da sapere.

Un piccolo aggiornamento per quanti sono preoccupati in relazione alla possibilità di andare in Grecia a causa del Coronavirus. Questa la situazione ad oggi, 27 Febbraio 2020:

VOLI PER LA GRECIA: i voli per la Grecia dall'Italia non sono cancellati o bloccati.

ATENE e QUARANTENA: chi arriva ad Atene dall'Italia non è messo in quarantena o bloccato a meno che non abbia la febbre.

AEGEAN ha annuncia che tutti i passeggeri in possesso di un biglietto per tutte le destinazioni del proprio network, con date di partenza da oggi fino al 20 marzo, che desiderano cambiarlo per una data successiva, a causa dell’epidemia di Coronavirus, possono farlo senza alcun costo.

La compagnia informa, inoltre, che il suo piano di voli sarà regolare per tutte le destinazioni, compresa l’Italia, fino a nuovo avviso.

Aegean continuerà a collaborare con le autorità competenti per eventuali ulteriori misure che potrebbero essere ritenute necessarie.

Quindi niente panico e, soprattutto, se questa estate volete andare in Grecia non fatevi spaventare e prenotate prima che, passato il panico da Coronavirus, i prezzi siano alle stelle.

1 Risposta

  1. ciao a tutti, io ho prenotato per Atene il 21 marzo , incrocio le dita !!!

Lascia un commento