Quando lavorare in un’Agenzia di Viaggi è un incubo!

Ebbene, dopo le "10 Domande sulla Grecia che Proprio non vorresti sentire" ecco un post nato dai commenti ingenerati su Facebook dal suddetto post.

Le reazioni, su FB, sono state davvero tante; ivi compresi appunto i commenti che mi hanno fatto capire la drammaticità di lavorare in un Agenzia di Viaggio essendo appassionati di Grecia.

Daria ed Elisa, infatti, ci hanno snocciolato 4 "mostro domande" che chi ama la Grecia proprio non vorrebbe sentire. Domande e commenti pre e post vacanza che "anche no" e che anche "ma puoi?" come diremmo a Milano.

Vediamoli allora insieme.

Da Daria le prime 3 Situazioni improbabili:

1) Il vecchietto tornato da Kos che si lamenta perché non ha trovato ristoranti che cucinavano pesce. Al mio sguardo stupito mi risponde: "I pesci che c'erano avevano tutti nomi strani, mentre io volevo mangiare semplicemente spaghetti alle vongole" - Forse che non aveva capito di essere all'estero?

2) Professoressa di lettere di liceo che si lamenta di aver dovuto parlare inglese a Santorini perché nessuno capiva il greco (lei gli parlava in greco antico 😳😳😳) - Forse che se parli ad un italiano in latino questo capisce?

3) Clienti che volevano fare un'escursione per vedere il Colosso di Rodi. - Forse che esiste Google e in 2 secondi ti puoi informare prima di andare in Agenzia di Viaggi?

Da Elisa la perla finale a tema CULtura:

4) La sciura che non crede nel primato ellenico in quanto a storia e cultura e dice:  "No, la Grecia per le vacanze culturali no. Non c'è niente, neanche di storico! Il Partenone sta tutto al British Museum, Olympia una tristezza infinita, giusto giusto carine le Meteore..." - Forse che se vai a Las Vegas è meglio? Ci sono più cose tutte in uno stesso sito archelogico?

Forse che la capra della cover è più sveglia?

Va bè, lo sapete, qui su My Greek Salad ogni tanto siamo cattivi. Non solo Paola|My Greek Salad evidentemente, ma anche chi segue il blog e la pagina Facebook!

3 Risposta

  1. La capra è più sveglia. Mooooiltoooo più sveglia!
  2. Che vuoi che ti dica! Capra capra capra

Lascia un commento