Gallery Mykonos Delos: volete vedere come era una Settimana fa?

Ammettetelo... avete tutti voglia di (ri)vedere un po' la vostra Grecia. Ecco, allora, che grazie a Gianni Pingitore possiamo ammirare Mykonos e Delos al massimo della loro forma.

Le foto sono state scattate da Gianni ai primi di Maggio: ovvero nel periodo migliore per godersi una Mykonos ancora fiorita, calma, bella e non ancora ammorbata dalla movida dell'alta stagione.

Delos, invece, resta placida e sospesa nel tempo a ricordare quanto sia immenso il patrimonio storico e culturale di questa terra.

E a proposito di Mykonos, prima di lasciarvi alle immagini, una piccola ammissione di (Carlo perdonami...): un po' mi spaventa il doverci andare a luglio.

Sarà solo per una notte, ovvero per riuscire a prendere il volo senza levatacce, al ritorno da Tinos. Il mio timore? Calca, rumore, gente ovunque, viette intasate.

Ma sarà davvero così? Fatemi sapere: so infatti che molti di voi amano questa Mykonos incasinata...

Per il momento sono però molto contenta dell'hotel scelto: il Terra Maltese che mi ha prenotato Massimiliano (quello di Horzion Travel). A lui ho affidato l'arduo compito di trovarci una sistemazione carina che non fosse da muto a vita! Grazie Massimiliano...

Seguitemi su Facebook e su Instagram.

Nessun commento ancora

Lascia un commento