A Modena per una mostra fotografica dedicata a Kastellorizo!

Abitate a Modena, vi piace la Grecia e vi piace Mediterraneo? Bingo! Per voi una mostra fotografica dedicata all'Isola che non c'è: Kastellorizo!

Ma dove, come e quando:

Fino al 25 Febbraio
Presso il Circolo degli Artisti e Centro studi "Ludovico Muratori"
Via Castel Maraldo, 19/C 41121
Ingresso Libero

Ad essere in mostra sono le immagine di Davide Pivetti: foto sono bellissime, lo ammetto, che avevo notato su Instagram diversi mesi fa.

Mi erano (e sono) piaciute talmente tanto da convincermi a scrivere a Davide chiedendo se potevo usarle per un post dedicato a Kastellorizo che potete leggere cliccando qui:

Bravo allora @dadepivas (questo il suo AKA IG) e bravi voi che siete "malati di Grecia". Se ne avete voglia, allora, fate un salto a vedere la mostra.

Seguitemi su Facebook e Instagram se vi va! E sotto una preview degli scatti di Davide:

Una cappella all'ingresso dell'insenatura del porto, anche questa compare in più sequenze di Mediterraeo. Qui è ripresa attraverso il manico di un'anfora appena
ripescata dal fondale antistante l'isolotto di Psoradia.

Gli isolotti minori che separano Kastellorizo dalla costa turca, visibile in ultimo piano ma in realtà lontana solo 2,5 km. Al centro la doppia isola di Saint George, che ospita una pittoresca chiesetta bianca ma anche uno stabilimento balneare.

Le luci di Maria si accendono per gli ultimi viandanti d'autunno. Tra gli eucalipti di Horafia l'isola regala un'altra magica serata ai confini d'Europa.
(K17|XXVIII)

Nessun commento ancora

Lascia un commento